Just right

Una volta per alcuni amici avrei fatto di tutto. Dedicavo loro il mio tempo anche quando non l’avevo e concedevo volentieri quei ritagli destinati a me per aiutarli in qualunque cosa. Dividevo con loro ciò che avevo e mi premuravo di farli star bene.

Poi, tutto mi si è rivoltato contro e da un momento all’altro sono stata messa da parte. Forse non ho fatto molto o forse davvero troppo, non mi è dato sapere. Mi sono chiesta chi me l’abbia fatto fare e come abbia potuto essere così sciocca da regalare così tanto ad altri ed a pensare prima a loro che a me stessa.

Mi ritrovo qua, forse con la stessa indole di una volta, ma con molta più paura delle persone di prima. Non faccio affidamento sugli altri, sono rimasta davvero delusa. Evito di farmi coinvolgere da subito, non sopporterei di essere presa in giro ancora.

E come una cretina, ho più speranza che mai nelle persone, in quelle persone così sbagliate per gli altri da essere dannatamente giuste per noi.

Rispondi

