Lettera di una Giovane

Non sono perfetta e non voglio esserlo.

Sono grata per tutto ciò che mi è stato dato e cosa più importante sono felice, nonostante non lo dimostri.

Ho dei progetti, sia a breve che lungo termine e sono alla ricerca del coraggio e della forza di portare tutto avanti: per questo cerco di affrontare i problemi giorno per giorno. Abbiate fiducia in me.

Datemi il motivo per continuare, giusto un incoraggiamento o un sorriso.

Al resto penso io.

12 pensieri su “Lettera di una Giovane

  1. L’ha ribloggato su sabrinabiancue ha commentato:
    Ciao,
    Non c’è nulla di più bello che avere dei progetti, dei sogni in cui si crede fermamente.
    Vai avanti, non ti arrendere, la cosa che può darti più gratificazione è sapere che quello che fai ha un senso, e credimi sono sicura che ce l’ha.
    Se è importante per te lo è anche per chi crede in te.
    Io ci credo!
    Vai avanti, non mollare!
    Posso raccontarti la mia esperienza ma non voglio annoiarti, dico solo che ho realizzato il mio sogno di diventare scrittrice, vai avanti e anche tu realizzerai il tuo sogno!
    Il mondo è fatto da imperfetti, la perfezione non è di questo mondo!
    Non mollare mai! 😊

    Liked by 1 persona

  2. Ciao,
    Non c’è nulla di più bello che avere dei progetti, dei sogni in cui si crede fermamente.
    Vai avanti, non ti arrendere, la cosa che può darti più gratificazione è sapere che quello che fai ha un senso, e credimi sono sicura che ce l’ha.
    Se è importante per te lo è anche per chi crede in te.
    Io ci credo!
    Vai avanti, non mollare!
    Posso raccontarti la mia esperienza ma non voglio annoiarti, dico solo che ho realizzato il mio sogno di diventare scrittrice, vai avanti e anche tu realizzerai il tuo sogno!
    Il mondo è fatto da imperfetti, la perfezione non è di questo mondo!
    Non mollare mai! 😊

    Liked by 1 persona

Rispondi

